In che modo? Dando la possibilità di aggiungere un pulsante Whatsapp alla pagina.
Collegare Whatsapp a Facebook è molto semplice: il collegamento potrà essere svolto accedendo alle impostazioni della propria pagina. Fatto questo basterà trovare la voce “Whatsapp”.
Fatto ciò, basterà seguire pochi step per confermare il proprio numero di cellulare per finalizzare il collegamento.
Le pagine Facebook aziendali, dunque, d’ora in poi potranno contare su un nuovo strumento di comunicazione più immediato con i potenziali clienti anche se questa nuova funzionalità pare sia ancora in fase di roll out e non disponibile per tutte le pagine.

Perché utilizzare i CMS headless: flessibilità e innovazione nella gestione dei contenuti
I CMS headless stanno cambiano il modo in cui le aziende gestiscono e distribuiscono i contenuti digitali. A differenza dei tradizionali sistemi di...

Regola dell’80/20: come aumentare il lifetime value cliente e far crescere il business
La regola dell’80/20 – meglio nota come principio di Pareto – insegna che l’80 % dei risultati dipende dal 20 % delle cause. Applicata al marketing...

Chi è Labubu? Il pupazzo POP MART che ha conquistato TikTok e le star del K-Pop
I Labubu sono i pupazzi virali del momento: dalle code chilometriche davanti agli store POP MART fino ai video che spopolano su TikTok, questi piccoli...
