
SEO Copywriting: cos’è la scrittura SEO oriented
Per scrittura SEO si intende l’attività di creazione di un contenuto testuale online, ottimizzato con parole chiave pertinenti che riescano a ...

TikTok e la passione per i libri: Treccani ci spiega chi è il Booktoker
All’interno del vocabolario Treccani è stato recentemente inserito un neologismo: booktoker. ...

L’importanza dei reel per una comunicazione aziendale di successo
Inutile negarlo, ormai i social network rappresentano anche per le aziende di tutto il mondo uno degli strumenti più importanti per connettersi con ...

Google SGE: Cos’è e Come Prepararsi
Negli ultimi anni l’intelligenza artificiale è al centro di piccole e grandi rivoluzioni, che potrebbero cambiare interi settori, così come ...

Marketing Outbound e Inbound: integrarli per Massimizzare il Successo Online
Il mondo del marketing digitale è in costante evoluzione, e i professionisti del settore devono adattarsi alle mutevoli esigenze dei consumatori e ...

Instagram testa una nuova funzione: reel fino a 3 volte più lunghi
Su Instagram, negli ultimi mesi, è iniziata una fase di test che consente di provare una nuova funzione all’interno della piattaforma: ...

Shadowban su Instagram: cos’è e come risolverlo
Instagram, uno dei social più popolari in assoluto, a volte decide di limitare la visibilità dei tuoi contenuti per vari motivi, ad esempio perché ...

Sviluppo software: il pattern Strategy
Nell’ambito della programmazione si rivela indispensabile dedicare grande attenzione alla fase progettuale, soprattutto quando l’output ...

Amazon e il Successo delle Imprese Locali: La Puglia è in top ten
Nell’arco di pochi anni Amazon ha rivoluzionato i modelli di business, coinvolgendo nel processo anche le PMI. ...

Food e social media: cibo, estetica e strategie di marketing
Simbolo di piacere e convivialità, il cibo viene sempre più condiviso non solo a tavola con le persone care, bensì anche con gli amici e le ...
