
Content Creation: cattura il tuo pubblico con contenuti avvincenti!
Nell’era di internet, è indubbio che la qualità dei contenuti postati faccia sempre la differenza, perché permette alle imprese e ai professionisti ...

Canali e Newsletter: novità in vista per Whatsapp
Whatsapp è pronto a evolversi: la piattaforma di messaggistica istantanea più famosa al mondo ha in serbo alcune novità che devi scoprire ...

È vero che il nostro cellulare ci spia?
Quante volte ti è capitato di cercare sul web o parlare di un prodotto di qualsiasi tipo e, dopo poco, ritrovarti la sua pubblicità, ad esempio su ...

Gutemberg di WordPress: come disabilitarlo?
Se sei tra le tantissime persone che utilizzano WordPress e ti stai chiedendo come abilitare o disabilitare Gutenberg, oppure semplicemente sei alle ...

Che cos’è Schema.org? Guida per principianti ai dati strutturati
Si può definire il markup Schema org come un codice contenente i dati strutturati che servono ai motori di ricerca per comprendere e mostrare meglio ...

L’importanza del naming: come il nome influenza il brand
Il processo di naming è un passaggio fondamentale nella costruzione di un brand o di un prodotto di successo. Un nome ben scelto può evocare, ...

Brand di lusso su Instagram: come avere successo?
Nel mondo del lusso per avere successo, occorre anche saper sfruttare a regola d’arte i social network come Instagram. ...

DBMS: i migliori database da usare nel 2023
Qual è il migliore database? La risposta varia a seconda delle esigenze, del budget a disposizione e dall’affidabilità. ...

Influencer, testimonial o brand ambassador: qual è la differenza?
Nel mondo del marketing vengono coinvolte molte figure professionali: tra le più note ci sono gli influencer, i testimonial e i brand ambassador. ...

CRM E-commerce: cos’è e come funziona il CRM per l’e-commerce
L’E-CRM (Customer Relationship Management) è uno strumento che l’azienda mette in atto per gestire in maniera uniforme e precisa tutte ...
