Convegno SEOcms: ecco perchè partecipare

Il mondo del web è ormai il terreno dove si svolgono le principali attività di marketing e diffusione delle informazioni, la necessità di essere presenti e ben visibili su Google è diventata lo standard per un prodotto di successo.

Se il tuo sito, il tuo blog o il tuo e-commerce non sono ottimizzati per i motori di ricerca, tutto il lavoro e l’investimento fatti andranno praticamente persi. Senza visibilità non è infatti possibile arrivare ai potenziali clienti, senza ottimizzazione e un buon linguaggio SEO il tuo sito non riceverà visualizzazioni rischiando di finire negli angoli più remoti della rete.

Il convegno SEOcms è il primo evento italiano interamente dedicato al binomio CMS e SEO: grazie alle informazioni e agli approfondimenti potrai imparare a gestire al meglio le tue risorse e a migliorare la tua attività sul web. In particolare il convegno andrà ad analizzare le tecniche di massimizzazione della visibilità più indicate per siti ed e-commerce, fondamentali per una impresa di successo e per accrescere il proprio bacino di utenza.

Perché partecipare?

Il convegno SEOcms ti dà la possibilità di approfondire e ottimizzare le tue capacità nell’utilizzo dei principali strumenti web in circolazione e più richiesti da aziende e privati, verranno trattati: WordPress, Joomla, Magento, Prestashop, Woocommerce e Virtuemart.

Se gestisci una attività o se lavori per una azienda, se sei un freelancer che vuole migliorare le sue capacità e apprendere nuove tecniche con cui accrescere il valore del suo lavoro, se gestisci un sito o vuoi aprirne uno allora non potrai assolutamente mancare al convegno SEOcms.

Nella splendida cornice dello Savhotel, in via Stalingrado, a meno di 15 minuti dalla stazione centrale di Bologna saranno presenti per te ben 17 esperti di posizionamento e CMS, professionisti del settore con esperienza e collaborazioni con le principali realtà informatiche. Grazie alle loro spiegazioni, ai loro interventi e ai loro consigli saranno in grado di aprire la tua mente e le tue possibilità con informazioni e tecniche da mettere subito in pratica per migliorare il tuo sito o il tuo e-commerce.  

Si tratta di un’occasione unica per scoprire tutti i segreti di SEO e CMS al fine di comprendere meglio un mondo interessante e complesso che è e sarà il terreno di crescita e sviluppo delle tue attività e l’elemento dominante che andrà a decretare il successo l’insuccesso di un progetto.

Envision

Think Digital

Non c’è novità dal mondo del web che non alimenti la nostra insaziabile curiosità! Le innovazioni tecnologiche e informatiche ci appassionano e ci stimolano a ripensare continuamente gli schemi del nostro lavoro, per offrire ai nostri clienti soluzioni efficaci e sempre al passo coi tempi.

Leggi anche questi articoli

Flutter: che cos’è e come aiuta gli sviluppatori

Per velocizzare la realizzazione di app per diverse piattaforme, gli sviluppatori possono trovare un valido aiuto nel framework Google Flutter, ...
Angelo Pignatelli

Gutenberg, il nuovo editor di WordPress

Nel corso degli anni l’editor attuale di WordPress è rimasto pressoché identico. Anche se tutto sommato non è una cosa negativa, molti sono ...
Matteo Bleve

Quartieri: scopriamo la funzione di Facebook

I social, con la pandemia che torna a ricoprire il ruolo da protagonista nelle news tutti i giorni, si preparano a ri-lanciarsi come assoluti ...
Federico Petracca
CHIAMA SCRIVICI