Convegno SEOcms: ecco perchè partecipare

Il mondo del web è ormai il terreno dove si svolgono le principali attività di marketing e diffusione delle informazioni, la necessità di essere presenti e ben visibili su Google è diventata lo standard per un prodotto di successo.

Se il tuo sito, il tuo blog o il tuo e-commerce non sono ottimizzati per i motori di ricerca, tutto il lavoro e l’investimento fatti andranno praticamente persi. Senza visibilità non è infatti possibile arrivare ai potenziali clienti, senza ottimizzazione e un buon linguaggio SEO il tuo sito non riceverà visualizzazioni rischiando di finire negli angoli più remoti della rete.

Il convegno SEOcms è il primo evento italiano interamente dedicato al binomio CMS e SEO: grazie alle informazioni e agli approfondimenti potrai imparare a gestire al meglio le tue risorse e a migliorare la tua attività sul web. In particolare il convegno andrà ad analizzare le tecniche di massimizzazione della visibilità più indicate per siti ed e-commerce, fondamentali per una impresa di successo e per accrescere il proprio bacino di utenza.

Perché partecipare?

Il convegno SEOcms ti dà la possibilità di approfondire e ottimizzare le tue capacità nell’utilizzo dei principali strumenti web in circolazione e più richiesti da aziende e privati, verranno trattati: WordPress, Joomla, Magento, Prestashop, Woocommerce e Virtuemart.

Se gestisci una attività o se lavori per una azienda, se sei un freelancer che vuole migliorare le sue capacità e apprendere nuove tecniche con cui accrescere il valore del suo lavoro, se gestisci un sito o vuoi aprirne uno allora non potrai assolutamente mancare al convegno SEOcms.

Nella splendida cornice dello Savhotel, in via Stalingrado, a meno di 15 minuti dalla stazione centrale di Bologna saranno presenti per te ben 17 esperti di posizionamento e CMS, professionisti del settore con esperienza e collaborazioni con le principali realtà informatiche. Grazie alle loro spiegazioni, ai loro interventi e ai loro consigli saranno in grado di aprire la tua mente e le tue possibilità con informazioni e tecniche da mettere subito in pratica per migliorare il tuo sito o il tuo e-commerce.  

Si tratta di un’occasione unica per scoprire tutti i segreti di SEO e CMS al fine di comprendere meglio un mondo interessante e complesso che è e sarà il terreno di crescita e sviluppo delle tue attività e l’elemento dominante che andrà a decretare il successo l’insuccesso di un progetto.

Envision

Leggi anche questi articoli

Twitter passa a Musk: libertà di parola al primo posto

Con l’acquisto di Twitter da parte di Elon Musk, per una cifra di un valore complessivo di 44 miliardi di dollari, il social network che “ ...
Giulia Chiffi

Fissare i post in alto? Instagram ci sta pensando

Negli ultimi mesi gli sviluppatori di uno dei social network più amati e popolati al mondo, Instagram, ha implementato delle modifiche che hanno la ...
Federico Petracca

Turismo esperienziale: le eccellenze pugliesi al BTM 2022

BTM – Business Tourism Management è alla sua ottava edizione. Come sempre, si tratta di un evento che unisce i principali intermediari del settore ...
Ernesto Torsello
CHIAMA SCRIVICI