Envision riconosciuta Premier Google Partner!

Dopo anni passati ad affinare le proprie competenze, a migliorare le abilità nell’ambito del web marketing, ad ampliare le conoscenze professionali, Envision ha ottenuto il riconoscimento di Premier Google Partner! Google riserva tale riconoscimento solo a poche agenzie, premiando quelle che non solo hanno acquisito alta professionalità ed esperienza nella gestione di grandi budget, ma […].

Google riserva tale riconoscimento solo a poche agenzie, premiando quelle che non solo hanno acquisito alta professionalità ed esperienza nella gestione di grandi budget, ma che hanno le capacità di offrire alla propria clientela servizi specializzati per il successo nel web e per la crescita del proprio business.

Envision, infatti, anche attraverso i canali Google, porta avanti delle campagne di advertising atte ad ottenere il massimo profitto dai budget investiti in termini di pubblicità, attraverso una pianificazione costante, curata nei minimi particolati, seguita e ottimizzata quotidianamente.

Proprio l’uso professionale e intelligente e l’ottima conoscenza di Google AdWords, come attestano le certificazioni ottenute da alcuni membri del team Envision, hanno portato la nostra azienda ad essere insignite del prestigioso titolo Premier Google Partner.

Questo riconoscimento e questo legame instaurato con il motore di ricerca più importante al mondo, ci permetterà di avere una costante formazione, di usufruire di servizi esclusivi e di strumenti di proprietà Google e, al contempo, di offrire ai nostri clienti professionalità, specializzazione e grande qualità del lavoro svolto.

Scegli Envision per il tuo successo nel web: contattaci per saperne di più!

envision

Leggi anche questi articoli

Twitter passa a Musk: libertà di parola al primo posto

Con l’acquisto di Twitter da parte di Elon Musk, per una cifra di un valore complessivo di 44 miliardi di dollari, il social network che “ ...
Giulia Chiffi

Fissare i post in alto? Instagram ci sta pensando

Negli ultimi mesi gli sviluppatori di uno dei social network più amati e popolati al mondo, Instagram, ha implementato delle modifiche che hanno la ...
Federico Petracca

Turismo esperienziale: le eccellenze pugliesi al BTM 2022

BTM – Business Tourism Management è alla sua ottava edizione. Come sempre, si tratta di un evento che unisce i principali intermediari del settore ...
Ernesto Torsello
CHIAMA SCRIVICI