Facebook aiuta le piccole imprese con oltre 100 milioni di dollari

Recentemente Facebook ha annunciato di aver stanziato oltre 100 milioni di dollari per sostenere le piccole imprese, situate in più di 30 paesi in cui opera attualmente.
Barra Servizi

Concretamente, tali imprese, verranno sostenute attraverso contributi in denaro e crediti pubblicitari da utilizzare all’interno della piattaforma Facebook e Instagram, al fine di garantirne il regolare svolgimento dell’attività, la connessione con la clientela ma non solo. Si tratta di un aiuto concreto per moltissimi lavoratori del settore, come spiega la stessa Sheryl Sandberg, direttrice operativa del social:

Abbiamo ascoltato le piccole imprese per capire come possiamo aiutarle al meglio. Abbiamo sentito, forte e chiaro, che un sostegno finanziario potrebbe consentire loro di tenere le luci accese e pagare le persone che non possono venire a lavorare

Tali stanziamenti saranno predisposti principalmente, come già anticipato, a favore delle PMI, ritenute da Facebook il cuore dell’economia al fine di sostenere gli imprenditori che siano stati colpiti della crisi, e si trovano in una situazione di difficoltà.

Facebook provvederà in termini rapidi ad accettare le candidature.

Le candidature inizieranno ad essere accettate a breve. Vuoi sapere come la tua azienda può beneficiare del credito pubblicitario da sfruttare all’interno della piattaforma Facebook e Instagram? Contattaci per maggiori informazioni.

Leggi anche questi articoli

Agenti AI per l’E-commerce: Come Funzionano e Perché Sono Utili per il Tuo Business

Nel panorama dell’e-commerce di oggi, l’intelligenza artificiale (AI) sta rivoluzionando il modo di fare business, e gli agenti AI rappresentano una...

Reel di Instagram e TikTok a confronto: quali contenuti funzionano meglio?

Nell’era dei social media, il formato dei video brevi è diventato uno degli strumenti più potenti per catturare l’attenzione del pubblico. Instagram...

Comunicare efficacemente con la Generazione Z: strategie vincenti per il marketing

Se pensi che parlare alla Generazione Z sia facile come postare una foto su Instagram, beh… sei fuori strada! Questa è una generazione cresciuta...
CHIAMA SCRIVICI