Pfizer ha presentato il suo nuovo logo

Il gigante farmaceutico rinnova la sua identità aziendale e rivela il suo DNA.
Barra Servizi

Quante volte in questi mesi abbiamo sentito la frase “Ne usciremo cambiati”!? Beh Pfizer l’ha fatto, eccome!

Il gigante farmaceutico oggi è in prima linea per la produzione di un vaccino contro il Coronavirus SARS-COV2…con qualche intoppo, almeno da noi! Ma questa è un’altra storia! 🤭

Il potere della Scienza

“È tempo di rinnovare la nostra identità per riflettere questa realtà, ora che gli sforzi scientifici rivoluzionari di Pfizer stanno crescendo“, queste le parole queste le parole del CEO Albert Bourla.

Un nuovo logo e un rinnovato ruolo nel mondo. Ecco perché questo restyling, la prima riprogettazione visiva significativa in 70 anni, assume i connotati di un vero e proprio evento storico. Via la ormai famosa forma ovale, “a pillola”, che circonda il nome Pfizer dal 1948, e benvenuta alla doppia elica, simbolo del DNA.

Molto più di un restyling, insomma, questa nuova identità visiva sottolinea con forza l’evoluzione della casa farmaceutica dal commercio alla scienza.

 

 

Leggi anche questi articoli

SEO Copywriting: cos’è la scrittura SEO oriented

Per scrittura SEO si intende l’attività di creazione di un contenuto testuale online, ottimizzato con parole chiave pertinenti che riescano a ...

TikTok e la passione per i libri: Treccani ci spiega chi è il Booktoker

All’interno del vocabolario Treccani è stato recentemente inserito un neologismo: booktoker. ...

L’importanza dei reel per una comunicazione aziendale di successo

Inutile negarlo, ormai i social network rappresentano anche per le aziende di tutto il mondo uno degli strumenti più importanti per connettersi con ...
CHIAMA SCRIVICI