Pfizer ha presentato il suo nuovo logo

Il gigante farmaceutico rinnova la sua identità aziendale e rivela il suo DNA.

Quante volte in questi mesi abbiamo sentito la frase “Ne usciremo cambiati”!? Beh Pfizer l’ha fatto, eccome!

Il gigante farmaceutico oggi è in prima linea per la produzione di un vaccino contro il Coronavirus SARS-COV2…con qualche intoppo, almeno da noi! Ma questa è un’altra storia! 🤭

Il potere della Scienza

“È tempo di rinnovare la nostra identità per riflettere questa realtà, ora che gli sforzi scientifici rivoluzionari di Pfizer stanno crescendo“, queste le parole queste le parole del CEO Albert Bourla.

Un nuovo logo e un rinnovato ruolo nel mondo. Ecco perché questo restyling, la prima riprogettazione visiva significativa in 70 anni, assume i connotati di un vero e proprio evento storico. Via la ormai famosa forma ovale, “a pillola”, che circonda il nome Pfizer dal 1948, e benvenuta alla doppia elica, simbolo del DNA.

Molto più di un restyling, insomma, questa nuova identità visiva sottolinea con forza l’evoluzione della casa farmaceutica dal commercio alla scienza.

 

 

Alessia Nuzzo

Leggi anche questi articoli

Workation: la libertà di lavorare in vacanza

Molti sognano di lavorare all’aria aperta, al di fuori dalle mura domestiche e da spazi urbani, in avvincenti viaggi in camper oppure in ...
lauradefrancesco

Problemi di indicizzazione? Ora si possono segnalare direttamente a Google

Google ha implementato una nuova funzione che permette agli utenti di comunicare un problema relativo all’indicizzazione segnalandolo direttamente ...
Donato Antonazzo

Comunicare in target: conosciamo gli utenti dei diversi social

Come possono aziende e personaggi pubblici sfruttare in maniera efficace la cassa di risonanza dei social network? Una buona strategia di marketing ...
Giulia Chiffi
CHIAMA SCRIVICI