Facebook aiuta le piccole imprese con oltre 100 milioni di dollari

Recentemente Facebook ha annunciato di aver stanziato oltre 100 milioni di dollari per sostenere le piccole imprese, situate in più di 30 paesi in cui opera attualmente.
Barra Servizi

Concretamente, tali imprese, verranno sostenute attraverso contributi in denaro e crediti pubblicitari da utilizzare all’interno della piattaforma Facebook e Instagram, al fine di garantirne il regolare svolgimento dell’attività, la connessione con la clientela ma non solo. Si tratta di un aiuto concreto per moltissimi lavoratori del settore, come spiega la stessa Sheryl Sandberg, direttrice operativa del social:

Abbiamo ascoltato le piccole imprese per capire come possiamo aiutarle al meglio. Abbiamo sentito, forte e chiaro, che un sostegno finanziario potrebbe consentire loro di tenere le luci accese e pagare le persone che non possono venire a lavorare

Tali stanziamenti saranno predisposti principalmente, come già anticipato, a favore delle PMI, ritenute da Facebook il cuore dell’economia al fine di sostenere gli imprenditori che siano stati colpiti della crisi, e si trovano in una situazione di difficoltà.

Facebook provvederà in termini rapidi ad accettare le candidature.

Le candidature inizieranno ad essere accettate a breve. Vuoi sapere come la tua azienda può beneficiare del credito pubblicitario da sfruttare all’interno della piattaforma Facebook e Instagram? Contattaci per maggiori informazioni.

Leggi anche questi articoli

Scrivere per la fiducia: come applicare l’EEAT nella tua strategia di content marketing

Ti sei mai chiesto perché alcuni contenuti generano fiducia immediata, mentre altri — pur essendo scritti bene — non convertono? Non è una questione...

Ricerca Google potenziata dall’AI: come guidare marketing e dati verso la nuova discovery

Sai davvero come cambierà il modo in cui le persone scoprono il tuo brand su Google? Con l’arrivo della Ricerca potenziata dall’intelligenza...

Repost di Instagram: a cosa serve davvero?

Sai davvero cosa cambia con l’arrivo del repost su Instagram? Non è solo un nuovo pulsante: è un cambio di paradigma per brand, creator e strategie di...
CHIAMA SCRIVICI