BTM 2022: ci sarà anche Envision!

Possiamo dirlo ufficialmente: al BTM 2022 ci sarà anche Envision! Vediamo più nel dettaglio come sarà questa nuova edizione.
Barra Servizi

Envision al BTM 2022: si torna in Fiera

Anche quest’anno la nostra Digital Agency farà tappa al noto evento pugliese dedicato al turismo, con il fine di proporre servizi digitali pionieristici creati appositamente per tutte quelle aziende turistiche che desiderano migliorare le proprie strategie di web marketing. Ma non solo. Come per le scorse edizioni l’occasione sarà perfetta per presentarvi Virgil, la nostra Web App che consente di migliorare la gestione delle proprie strutture ricettive. Una marcia in più per aziende e professionisti del settore turistico!

Cosa vi aspetta? Un team giovane e dinamico, ma altamente qualificato, pronto ad ascoltare i vostri bisogni e condurvi attraverso nuove sfide. Ad ogni idea verrà data attenzione e valore in pieno stile Envision, con impegno e passione!

Che cos’è il BTM?

BTM, acronimo di Business Tourism Management, nasce 7 anni fa con l’intenzione di riunire gli operatori del settore turistico, le amministrazioni, le imprese e gli enti pubblici.

Lo scopo principale è quello di creare una solida rete per il turismo, consolidando il legame tra realtà internazionali e territorio pugliese. Il modello di turismo proposto da BTM si fonda su principi quali formazione, professionalità, ospitalità e destinazione, business, elevata qualità dei servizi, cultura, innovazione e digitale, valorizzazione del territorio ed eco-sostenibilità.

I buyer provengono da tutto il mondo: Olanda, Francia, Stati Uniti, Germania, Canada, Svizzera e perfino Australia, soltanto per dirne alcuni.

Nella sua settima edizione, BTM 2022 vuole decisamente puntare in alto, migliorando ulteriormente i propri contenuti. Questo anche in virtù del fatto che, essendo ormai diventato un evento a livello internazionale con marchio riconosciuto e riconoscibile, le aspettative sono alte e non vogliono essere disilluse.

Basti pensare che nell’edizione del 2020, infatti, in soli tre giorni sono stati accolti quasi 16.000 visitatori, più di 300 aziende, quasi 200 espositori; e ancora relatori, attività, spettacoli culturali, eventi musicali e scuole ad indirizzo turistico.

Quali sono le novità?

Nel 2022 la sede cambia: dal 6 all’8 aprile 2022, infatti, BTM sarà ospitato dalla città di Taranto. La tematica scelta per quest’anno, innovativa ed attuale, sarà GreenPeople2Action!

La scelta è ricaduta su tale argomento al fine di poter raccontare la storia di un turismo eco-sostenibile, una presa di posizione davanti ad una crisi del pianeta e dell’uomo senza eguali. Anche il settore turistico, infatti, deve pensare al benessere dell’universo e alla sua sostenibilità.

Molti saranno i workshop, i think tanks e gli eventi formativi finalizzati ad ampliare le proprie prospettive, in un’ottica di rispetto delle persone e dei territori.

Vi abbiamo incuriosito? Non vi resta che venirci a trovare!

Leggi anche questi articoli

Verso un futuro senza cookie: strategie vincenti per navigare nel cambiamento

Il futuro del digital marketing cambierà notevolmente con la decisione di Google di eliminare i cookie di terze parti entro il 2024. Questoà ...

Comunicazione Responsabile: la nuova era del Marketing Digitale

In un mondo dove la comunicazione digitale è diventata onnipresente, parlare di Comunicazione Responsabile non è solo un dovere etico, ma anche una ...

Trend 2024 Graphic Design: scopri quali sono le tendenze più influenti

Il mondo del graphic design è in costante evoluzione, un caleidoscopio di tendenze che si rinnovano anno dopo anno, influenzando profondamente la ...
CHIAMA SCRIVICI