In che modo? Dando la possibilità di aggiungere un pulsante Whatsapp alla pagina.
Collegare Whatsapp a Facebook è molto semplice: il collegamento potrà essere svolto accedendo alle impostazioni della propria pagina. Fatto questo basterà trovare la voce “Whatsapp”.
Fatto ciò, basterà seguire pochi step per confermare il proprio numero di cellulare per finalizzare il collegamento.
Le pagine Facebook aziendali, dunque, d’ora in poi potranno contare su un nuovo strumento di comunicazione più immediato con i potenziali clienti anche se questa nuova funzionalità pare sia ancora in fase di roll out e non disponibile per tutte le pagine.
Tendenze social: cosa osservare, cosa ignorare e come usarle davvero
Ogni giorno nascono decine di nuovi trend. Alcuni durano ore, altri cambiano il modo in cui comunichiamo. Il problema è che la maggior parte dei brand...
Scrivere per la fiducia: come applicare l’EEAT nella tua strategia di content marketing
Ti sei mai chiesto perché alcuni contenuti generano fiducia immediata, mentre altri — pur essendo scritti bene — non convertono? Non è una questione...
Ricerca Google potenziata dall’AI: come guidare marketing e dati verso la nuova discovery
Sai davvero come cambierà il modo in cui le persone scoprono il tuo brand su Google? Con l’arrivo della Ricerca potenziata dall’intelligenza...