In che modo? Dando la possibilità di aggiungere un pulsante Whatsapp alla pagina.
Collegare Whatsapp a Facebook è molto semplice: il collegamento potrà essere svolto accedendo alle impostazioni della propria pagina. Fatto questo basterà trovare la voce “Whatsapp”.
Fatto ciò, basterà seguire pochi step per confermare il proprio numero di cellulare per finalizzare il collegamento.
Le pagine Facebook aziendali, dunque, d’ora in poi potranno contare su un nuovo strumento di comunicazione più immediato con i potenziali clienti anche se questa nuova funzionalità pare sia ancora in fase di roll out e non disponibile per tutte le pagine.
Quando la ricerca diventa conversazione: l’arrivo di AI Mode e la sfida per i marketer
Google ha introdotto in Italia AI Mode, una nuova modalità di ricerca che segna un cambio di passo nell’esperienza digitale. Non si tratta più di...
Dal branding al blanding: semplice ma mai banale!
Il mondo della comunicazione è in costante evoluzione, e con lui anche le strategie che i brand scelgono per raccontarsi. Se fino a poco tempo fa il...
Tendenze WordPress 2025: un anno che ha cambiato il modo di fare siti
Il 2025 ha confermato che WordPress è molto più di una semplice piattaforma per creare siti web: è diventato un ecosistema in grado di adattarsi a un...