In che modo? Dando la possibilità di aggiungere un pulsante Whatsapp alla pagina.
Collegare Whatsapp a Facebook è molto semplice: il collegamento potrà essere svolto accedendo alle impostazioni della propria pagina. Fatto questo basterà trovare la voce “Whatsapp”.
Fatto ciò, basterà seguire pochi step per confermare il proprio numero di cellulare per finalizzare il collegamento.
Le pagine Facebook aziendali, dunque, d’ora in poi potranno contare su un nuovo strumento di comunicazione più immediato con i potenziali clienti anche se questa nuova funzionalità pare sia ancora in fase di roll out e non disponibile per tutte le pagine.
ChatGPT Atlas: Il Nuovo Browser con Intelligenza Artificiale che Integra l’Assistente AI nella Navigazione Web
Hai mai pensato a come potrebbe cambiare la tua navigazione online se non dovessi più copiare e incollare testi tra il browser e ChatGPT? Con il...
Visual Identity: Gli Errori Più Comuni
La Visual Identity di un brand è molto più di un semplice logo o una palette di colori: è il primo impatto che il pubblico ha con l’azienda e, per...
Cosa hanno cercato gli italiani su Google nel 2025: una fotografia del Paese attraverso le sue domande
Il 2025 ha lasciato un archivio digitale che vale più di qualunque sondaggio: le ricerche che gli italiani hanno digitato su Google nel corso...