Il gradiente a cui ci aveva abituati è stato reinventato con colori più vivaci. Il logo è diventato, così, più luminoso: un cambiamento minimo, sicuramente passato inosservato ai più!
Un nuovo carattere tipografico
Forse la novità più interessante è l’introduzione di un nuovo carattere tipografico, che fa l’occhiolino alle forme del logo e agli elementi visivi della piattaforma.
Si chiama Instagram Sans ed è caratterizzato da linee curve, ispirato dalla combinazione di quadrati e cerchi.
Vuoi saperne di più? Clicca qui!
WhatsApp arriva su Google Ads: una nuova frontiera per il marketing digitale
L’ultima novità di Google Ads porta l’integrazione di WhatsApp direttamente nelle campagne pubblicitarie, offrendo alle aziende un canale...
Massimizza le Vendite con Upselling e Cross Selling: Strategie Efficaci per il Successo
Quando si parla di strategie per aumentare le vendite, upselling e cross selling sono due tecniche essenziali che ogni azienda dovrebbe conoscere e...
Instagram pronta a lanciare i profili per teenager
Instagram lancia gli account per teenager: impostazioni di privacy avanzate per una navigazione sicura. I profili degli adolescenti verranno...