Il gradiente a cui ci aveva abituati è stato reinventato con colori più vivaci. Il logo è diventato, così, più luminoso: un cambiamento minimo, sicuramente passato inosservato ai più!
Un nuovo carattere tipografico
Forse la novità più interessante è l’introduzione di un nuovo carattere tipografico, che fa l’occhiolino alle forme del logo e agli elementi visivi della piattaforma.
Si chiama Instagram Sans ed è caratterizzato da linee curve, ispirato dalla combinazione di quadrati e cerchi.
Vuoi saperne di più? Clicca qui!

Come creare una Lead Generation efficace per far crescere il tuo Business
Nell’era digitale, le pratiche di acquisizione e fidelizzazione dei clienti sono in continua evoluzione: allontanandosi parzialmente dalla ...

Che cos’è Meta Verified? Arriva la spunta blu di Facebook e Instagram
Mark Zuckerberg, fondatore di Meta, ha annunciato recentemente il lancio di una nuova funzionalità per Instagram e Facebook: si tratta dell’ ...

Crescere con le collaborazioni su Instagram? Si può!
Spesso quando si parla di collaborazioni su Instagram, si pensa immediatamente alle partnership tra brand e creator: tuttavia, ci sono altri tipi di ...
