Il gradiente a cui ci aveva abituati è stato reinventato con colori più vivaci. Il logo è diventato, così, più luminoso: un cambiamento minimo, sicuramente passato inosservato ai più!
Un nuovo carattere tipografico
Forse la novità più interessante è l’introduzione di un nuovo carattere tipografico, che fa l’occhiolino alle forme del logo e agli elementi visivi della piattaforma.
Si chiama Instagram Sans ed è caratterizzato da linee curve, ispirato dalla combinazione di quadrati e cerchi.
Vuoi saperne di più? Clicca qui!

Rust: perché sceglierlo per lo sviluppo di applicazioni cloud-native
Negli ultimi anni Rust è passato da linguaggio di nicchia a scelta concreta per sistemi complessi e ad alte prestazioni. Il motivo è semplice: unisce...

Come gestire al meglio un calendario editoriale: la guida completa
Il calendario editoriale è uno degli strumenti più importanti per chi lavora nel digital marketing. Che tu faccia parte di un team di agenzia, che...

Multicanalità: esserci ovunque con efficacia
Parlare di multicanalità significa affrontare uno dei temi più attuali del marketing digitale. Oggi non esiste più un unico punto d’ingresso tra brand...
