Il nuovo look di Instagram!

Colori vibranti e nuovi elementi visivi: è così che Instagram ha appena rinfrescato la sua identità di marca.
Barra Servizi

Il gradiente a cui ci aveva abituati è stato reinventato con colori più vivaci. Il logo è diventato, così, più luminoso: un cambiamento minimo, sicuramente passato inosservato ai più!

Un nuovo carattere tipografico

Forse la novità più interessante è l’introduzione di un nuovo carattere tipografico, che fa l’occhiolino alle forme del logo e agli elementi visivi della piattaforma.

Si chiama Instagram Sans ed è caratterizzato da linee curve, ispirato dalla combinazione di quadrati e cerchi.

Vuoi saperne di più? Clicca qui!

 

Leggi anche questi articoli

TikTok e la passione per i libri: Treccani ci spiega chi è il Booktoker

All’interno del vocabolario Treccani è stato recentemente inserito un neologismo: booktoker. ...

L’importanza dei reel per una comunicazione aziendale di successo

Inutile negarlo, ormai i social network rappresentano anche per le aziende di tutto il mondo uno degli strumenti più importanti per connettersi con ...

Google SGE: Cos’è e Come Prepararsi

Negli ultimi anni l’intelligenza artificiale è al centro di piccole e grandi rivoluzioni, che potrebbero cambiare interi settori, così come ...
CHIAMA SCRIVICI