Il nuovo look di Instagram!

Colori vibranti e nuovi elementi visivi: è così che Instagram ha appena rinfrescato la sua identità di marca.
Barra Servizi

Il gradiente a cui ci aveva abituati è stato reinventato con colori più vivaci. Il logo è diventato, così, più luminoso: un cambiamento minimo, sicuramente passato inosservato ai più!

Un nuovo carattere tipografico

Forse la novità più interessante è l’introduzione di un nuovo carattere tipografico, che fa l’occhiolino alle forme del logo e agli elementi visivi della piattaforma.

Si chiama Instagram Sans ed è caratterizzato da linee curve, ispirato dalla combinazione di quadrati e cerchi.

Vuoi saperne di più? Clicca qui!

 

Leggi anche questi articoli

Intelligenza artificiale generativa eCommerce: come usarla davvero per vendere meglio

L’intelligenza artificiale generativa per l’eCommerce sta rivoluzionando il modo in cui i brand vendono online. Dalla creazione automatica di...

ROI e intelligenza artificiale: come cambia la misurazione nell’era dei dati intelligenti

La misurazione del ROI basata sull’AI sta aprendo una nuova era nel mondo del marketing digitale. Fino a poco tempo fa, valutare il ritorno sugli...

ChatGPT sfida Google: lo shopping arriva sul chatbot di OpenAI

Negli ultimi anni, fare shopping online è diventato parte integrante della vita quotidiana di milioni di persone. Che si tratti di acquistare...
CHIAMA SCRIVICI