Perché Skype è offline?

Sin da questa mattina se lo sono già chiesto in molti: perchè Skype è offline? Ebbene, sembra proprio che il software di messagistica istantanea e VOIP più famoso al mondo stia riscontrando un probema che riguarderrebbe i server, dato  che il blackout sta colpendo indistintamente tutti i servizi Skype, dalle applicazioni al desktop.
Barra Servizi

Ebbene, sembra proprio che il software di messagistica istantanea e VOIP più famoso al mondo stia riscontrando un probema che riguarderrebbe i server, dato  che il blackout sta colpendo indistintamente tutti i servizi Skype, dalle applicazioni al desktop.

Resta curioso, tuttavia,il fatto che in alcuni casi l’utente possa comunque continuare a comunicare con i propri contatti, anche se lo stato appare “offline”.

Skype, nel fattempo, non si sbilancia molto nel fornire informazioni più dettagliate circa questo fastidioso bug. 

Envision

Leggi anche questi articoli

Facebook e Instagram a pagamento: cosa c’è di vero?

A riportare la notizia è stato il sito web The Verge: Facebook e Instagram a pagamento per arginare una perdita di utili avvenuta nell’ultimo anno. ...
Federico Petracca

Anche il web inquina: ecco come

Non c’è dubbio che Internet renda molte attività quotidiane apparentemente più sostenibili per il nostro Pianeta. Ma c’è una cattiva ...
Angelo Pignatelli

Come gestire i commenti negativi su Facebook

Commenti negativi su Facebook? Purtroppo bisogna mettere in conto che potrebbero arrivare. Ma come gestirli? ...
Giulia Chiffi
CHIAMA SCRIVICI