Perché Skype è offline?

Sin da questa mattina se lo sono già chiesto in molti: perchè Skype è offline? Ebbene, sembra proprio che il software di messagistica istantanea e VOIP più famoso al mondo stia riscontrando un probema che riguarderrebbe i server, dato  che il blackout sta colpendo indistintamente tutti i servizi Skype, dalle applicazioni al desktop.

Ebbene, sembra proprio che il software di messagistica istantanea e VOIP più famoso al mondo stia riscontrando un probema che riguarderrebbe i server, dato  che il blackout sta colpendo indistintamente tutti i servizi Skype, dalle applicazioni al desktop.

Resta curioso, tuttavia,il fatto che in alcuni casi l’utente possa comunque continuare a comunicare con i propri contatti, anche se lo stato appare “offline”.

Skype, nel fattempo, non si sbilancia molto nel fornire informazioni più dettagliate circa questo fastidioso bug. 

Envision

Leggi anche questi articoli

Social, video e smartphone: la nuova trinità del marketing.

Non è più un mistero: oggi i social prediligono il movimento del video rispetto alla staticità di una foto. ...
Alessia Nuzzo

Twitter passa a Musk: libertà di parola al primo posto

Con l’acquisto di Twitter da parte di Elon Musk, per una cifra di un valore complessivo di 44 miliardi di dollari, il social network che “ ...
Giulia Chiffi

Fissare i post in alto? Instagram ci sta pensando

Negli ultimi mesi gli sviluppatori di uno dei social network più amati e popolati al mondo, Instagram, ha implementato delle modifiche che hanno la ...
Federico Petracca
CHIAMA SCRIVICI