Pfizer ha presentato il suo nuovo logo

Il gigante farmaceutico rinnova la sua identità aziendale e rivela il suo DNA.
Barra Servizi

Quante volte in questi mesi abbiamo sentito la frase “Ne usciremo cambiati”!? Beh Pfizer l’ha fatto, eccome!

Il gigante farmaceutico oggi è in prima linea per la produzione di un vaccino contro il Coronavirus SARS-COV2…con qualche intoppo, almeno da noi! Ma questa è un’altra storia! 🤭

Il potere della Scienza

“È tempo di rinnovare la nostra identità per riflettere questa realtà, ora che gli sforzi scientifici rivoluzionari di Pfizer stanno crescendo“, queste le parole queste le parole del CEO Albert Bourla.

Un nuovo logo e un rinnovato ruolo nel mondo. Ecco perché questo restyling, la prima riprogettazione visiva significativa in 70 anni, assume i connotati di un vero e proprio evento storico. Via la ormai famosa forma ovale, “a pillola”, che circonda il nome Pfizer dal 1948, e benvenuta alla doppia elica, simbolo del DNA.

Molto più di un restyling, insomma, questa nuova identità visiva sottolinea con forza l’evoluzione della casa farmaceutica dal commercio alla scienza.

 

 

Leggi anche questi articoli

Load Balancing su Kubernetes: gestire il traffico con NGINX Ingress Controller

Chi lavora in ambienti cloud lo sa bene: un’applicazione moderna non è più un unico blocco, ma un insieme di microservizi che devono dialogare tra...

Tendenze social: cosa osservare, cosa ignorare e come usarle davvero

Ogni giorno nascono decine di nuovi trend. Alcuni durano ore, altri cambiano il modo in cui comunichiamo. Il problema è che la maggior parte dei brand...

Scrivere per la fiducia: come applicare l’EEAT nella tua strategia di content marketing

Ti sei mai chiesto perché alcuni contenuti generano fiducia immediata, mentre altri — pur essendo scritti bene — non convertono? Non è una questione...
CHIAMA SCRIVICI