Pfizer ha presentato il suo nuovo logo

Il gigante farmaceutico rinnova la sua identità aziendale e rivela il suo DNA.
Barra Servizi

Quante volte in questi mesi abbiamo sentito la frase “Ne usciremo cambiati”!? Beh Pfizer l’ha fatto, eccome!

Il gigante farmaceutico oggi è in prima linea per la produzione di un vaccino contro il Coronavirus SARS-COV2…con qualche intoppo, almeno da noi! Ma questa è un’altra storia! 🤭

Il potere della Scienza

“È tempo di rinnovare la nostra identità per riflettere questa realtà, ora che gli sforzi scientifici rivoluzionari di Pfizer stanno crescendo“, queste le parole queste le parole del CEO Albert Bourla.

Un nuovo logo e un rinnovato ruolo nel mondo. Ecco perché questo restyling, la prima riprogettazione visiva significativa in 70 anni, assume i connotati di un vero e proprio evento storico. Via la ormai famosa forma ovale, “a pillola”, che circonda il nome Pfizer dal 1948, e benvenuta alla doppia elica, simbolo del DNA.

Molto più di un restyling, insomma, questa nuova identità visiva sottolinea con forza l’evoluzione della casa farmaceutica dal commercio alla scienza.

 

 

Leggi anche questi articoli

Ricerca Google potenziata dall’AI: come guidare marketing e dati verso la nuova discovery

Sai davvero come cambierà il modo in cui le persone scoprono il tuo brand su Google? Con l’arrivo della Ricerca potenziata dall’intelligenza...

Repost di Instagram: a cosa serve davvero?

Sai davvero cosa cambia con l’arrivo del repost su Instagram? Non è solo un nuovo pulsante: è un cambio di paradigma per brand, creator e strategie di...

Qual è il ruolo del copywriter nell’era dell’intelligenza artificiale generativa

Negli ultimi anni, l’intelligenza artificiale generativa ha ridefinito la produzione di contenuti. Strumenti come ChatGPT, Jasper o Copy.ai hanno reso...
CHIAMA SCRIVICI