La promessa di Mark: Meta fermerà la pubblicità su argomenti sensibili
Meta, l’azienda gestita da Mark Zuckerberg, ha annunciato un insieme di cambiamenti che riguarderanno le sue principali piattaforme, tra cui ...
Che cos’è e come funziona la nuova API Conversions di Facebook
Con l’introduzione di iOS14 il pixel ha perso gran parte della sua efficacia, trattandosi di uno strumento basato su browser. A conferma di questo, ...
Nuove frontiere dell’e-Commerce: i pagamenti rateali
Chi vende online spesso non utilizza ancora una risorsa dalle grandi potenzialità: il pagamento rateale. Questo servizio è molto diffuso nel settore ...
Siti web “fatti in casa”: ti diciamo perché evitarli
Se desideri che la tua azienda si distingua rispetto ai competitor, oggigiorno è fondamentale possedere un sito web di livello professionale. ...
LinkedIn e hashtag: vale la pena usarli?
Sicuramente sarai abituato ad utilizzare gli hashtag su Twitter o Instagram, ma dovresti sapere che anche l’uso di hashtag su LinkedIn ...
Crescita vendita online del 21% nel 2021 rispetto all’anno precedente
I dati statistici relativi alla crescita della vendita online confermano come questo settore sia in netta ascesa. I numeri non lasciano dubbi. ...
Come migliorare l’usabilità di un sito web
Cosa ti aspetti da un sito? Trovare facilmente quello che cerchi, giusto!? Bene, questo è esattamente il presupposto fondamentale per la ...
Web App: cosa sono e in cosa si differenziano dalle mobile app
Al giorno d’oggi la tecnologia è parte integrante della nostra vita, sia nelle grandi che nelle piccole cose; è diventato infatti ...
Mark e il Metaverso
Facebook non è più Facebook. Anzi, il nome della Società creata da Mark Zuckerberg – ormai proprietaria anche di WhatsApp ed Instagram – ...
Your Money, Your Life: cosa sono i contenuti YMYL e come gestirli
Le pagine YMYL richiedono un’attenzione particolare nel mondo del web: con questo acronimo si intende sintetizzare il concetto di Your Money or Your ...