Dropshipping: cos’è, pro e contro
Grazie ad internet oggi è possibile avviare un’attività online che possa davvero essere estremamente redditizia, a fronte di un investimento ...
Come installare Magento 2: primi passi per il tuo e-commerce
Magento 2 è l’evoluzione naturale della nota piattaforma che ti consente di creare e sviluppare il tuo e-commerce. ...
Unique Value Proposition: impara a distinguerti!
Per riuscire a emergere in un mercato sempre più competitivo, è fondamentale far capire alla potenziale clientela perché dovrebbero sceglierti. ...
Cos’è il progetto “Magi” di Google?
Nel suo percorso, Google ha introdotto numerose proposte di assoluto rilievo: tra queste troviamo l’intelligenza artificiale, che negli ultimi ...
Content Creation: cattura il tuo pubblico con contenuti avvincenti!
Nell’era di internet, è indubbio che la qualità dei contenuti postati faccia sempre la differenza, perché permette alle imprese e ai professionisti ...
Canali e Newsletter: novità in vista per Whatsapp
Whatsapp è pronto a evolversi: la piattaforma di messaggistica istantanea più famosa al mondo ha in serbo alcune novità che devi scoprire ...
È vero che il nostro cellulare ci spia?
Quante volte ti è capitato di cercare sul web o parlare di un prodotto di qualsiasi tipo e, dopo poco, ritrovarti la sua pubblicità, ad esempio su ...
Gutemberg di WordPress: come disabilitarlo?
Se sei tra le tantissime persone che utilizzano WordPress e ti stai chiedendo come abilitare o disabilitare Gutenberg, oppure semplicemente sei alle ...
Che cos’è Schema.org? Guida per principianti ai dati strutturati
Si può definire il markup Schema org come un codice contenente i dati strutturati che servono ai motori di ricerca per comprendere e mostrare meglio ...
L’importanza del naming: come il nome influenza il brand
Il processo di naming è un passaggio fondamentale nella costruzione di un brand o di un prodotto di successo. Un nome ben scelto può evocare, ...