E-commerce da Zero: I Primi Passi da Muovere
L’e-commerce è uno dei settori in più rapida crescita nell’era digitale, e molte persone stanno cercando di intraprendere questa ...
Cos’è il Loyalty Marketing: guida alla fidelizzazione dei clienti
Nell’economia moderna si sta verificando un periodo di forte eccesso di offerta a fronte di una domanda pur sempre alta, ma relativamente più ...
WordPress 6.3 e le sue migliorie: una nuova era per Gutenberg
Mentre la comunità WordPress continua a crescere e evolversi, anche il cuore della piattaforma, il sistema di gestione dei contenuti (CMS), sta ...
UML nello Sviluppo Software: Integrazione e Implementazione
Per gli ingegneri del software e i project manager che operano in ambienti di sviluppo complessi, i diagrammi UML (Unified Modeling Language) ...
Il ruolo strategico delle Digital Agency nell’era dell’IA
Nel vivace e caleidoscopico panorama del Web Marketing, le Digital Agency si stanno rivelando veri e propri faro nella notte digitale, guidando le ...
E-commerce manager: chi è e cosa fa lo specialista del commercio online
Oggi ti presentiamo una figura molto nota nell’ambito delle vendite online, ovvero l’e-commerce manager: si tratta di una ormai nota ...
SEO Copywriting: cos’è la scrittura SEO oriented
Per scrittura SEO si intende l’attività di creazione di un contenuto testuale online, ottimizzato con parole chiave pertinenti che riescano a ...
TikTok e la passione per i libri: Treccani ci spiega chi è il Booktoker
All’interno del vocabolario Treccani è stato recentemente inserito un neologismo: booktoker. ...
L’importanza dei reel per una comunicazione aziendale di successo
Inutile negarlo, ormai i social network rappresentano anche per le aziende di tutto il mondo uno degli strumenti più importanti per connettersi con ...
Google SGE: Cos’è e Come Prepararsi
Negli ultimi anni l’intelligenza artificiale è al centro di piccole e grandi rivoluzioni, che potrebbero cambiare interi settori, così come ...