
Le differenti tipologie di Search engine optimization
La Search Engine Optimization si pone l’obiettivo di consentire ad un sito di ritrovarsi nella prima pagina di ricerche (Serp) per determinate...

Contenuti social: qual è la lunghezza giusta?
Il successo online di un sito è anche e soprattutto decretato dalla capacità di saper gestire al meglio la presenza sui social network...

Cosa è la user experience applicata al web marketing
Il mondo del web si evolve rapidamente: le possibilità di parlare, scoprire, informarsi sono infinite...

Come aumentare il traffico online dell’e-commerce con la Seo
La Seo è uno strumento indispensabile per accrescere la visibilità online di un e-commerce, soprattutto se si tratta di una piccola realtà...

5 mosse per creare un logo personalizzato
Il logo è l’elemento cardine che contribuisce a costituire l’identità di un’azienda. La creazione di un logo personalizzato può...

Alcuni consigli per ottimizzare le campagne Facebook
Tra tutti i social network, Facebook è sicuramente quello più utilizzato e conta più di 2 miliardi di utenti giornalieri i quali commentano post di...

SEO o PPC: quale strategia conviene?
La SEO (Search Engine Optimization) e la PPC (Pay Per Click) sono due tecniche utilizzate per aumentare il traffico su di un sito, diverse tra loro...

Chi sono gli Influser, i nuovi consumatori
Conoscono tutte le novità e amano condividerle, sono aggiornatissimi e sempre aperti alle novità: sono gli Influser, i nuovi consumatori, coloro che...

Ecco come Facebook si è adeguato al GDPR
Il 25 maggio di quest’anno è entrato in vigore in tutta Europa il GDPR (General Data Protection Regulation) ovvero la ricezione della direttiva...

Una giusta strategia SEO è importante: scopriamo perché
Nell’ultimo periodo, il web ha radicalmente modificato il modo di comunicare. Fino a qualche decennio fa, ad avere la meglio erano il cinema, i...
