E-Commerce: quali sono le tendenze per il 2022?
Nei mesi di lockdown, si è registrato anche in Italia un boom dell’e-commerce. Vediamo quali saranno le tendenze da seguire per il 2022! ...
Social Gaming: Quali sono le opportunità per il marketing?
Sono sempre più le persone che si avvicinano al mondo dei videogiochi e al social gaming. ...
Messaggi Vocali: su Messenger arrivano a 30 minuti
Niente più limite massimo di 60 secondi su Messenger, potrai ricevere e inviare anche messaggi vocali di 30 minuti. ...
Novità Instagram: like alle storie e prenditi una pausa
Da poco è disponibile su Instagram una nuova e interessante funzionalità chiamata Private Story Likes. Si tratta della possibilità di poter mettere ...
Marketing e Creatività: come unirle per costruire Strategie Digital vincenti
Grazie all’unione tra marketing e creatività, si sta sempre più sviluppando il cosiddetto marketing creativo, settore emergente che sta dando nuova ...
Superbonus Alberghi 80%, come funziona l’agevolazione per le strutture ricettive
É stato finalmente pubblicato in Gazzetta Ufficiale il D.L. 06/11/2021 n. 152, noto con l’acronimo PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e ...
Cos’è il Marketing Mitologico, che fa leva su archetipi ancestrali
La comunicazione nel marketing digitale (ma non solo) esplora sempre nuove frontiere: una delle tendenze degli ultimi anni è il marketing. ...
Workflow: la chiave del successo aziendale
L’evoluzione tecnologica e digitale impone alle aziende l’utilizzo di nuovi e moderni sistemi di condivisione e gestione dei processi ...
ERRORE 404: a cosa si riferisce?
Ti sarà, sicuramente, capitato di inserire un URL di un sito web e ritrovarti, come risultato, un messaggio di errore che ti avvisa che quel ...
Magento 2: come si crea un modulo?
Magento 2 attribuisce una grande importanza alla creazione modulare. Questo tipo di sviluppo permette con la creazione di nuovi moduli di aggiungere ...