Google e l’editoria: nuovi strumenti e funzionalità
Google scende in campo a sostegno del giornalismo locale. Il noto colosso dei motori di ricerca ha scelto di introdurre un insieme di strumenti ...
CRO Marketing: cos’è la Conversion Rate Optimization
Avrai spesso sentito parlare, in ambito marketing, della CRO, delle sue caratteristiche, delle migliori tecniche e del legame con la SEO e il ROI. ...
Digital marketing: che ruolo ha il grafico pubblicitario?
L’innovazione digitale ha stravolto il mondo del marketing. Sono molte le nuove opportunità che si basano, soprattutto, sulle potenzialità dei ...
Take a Break: l’opzione di Instagram che ti suggerirà di fare una pausa
Take a Break è un’opzione offerta da Instagram che suggerisce di fare una pausa in determinati momenti. Può essere attivata in piena autonomia ...
Le storie di Instagram si allungano: ecco la novità
Stanno per arrivare le long stories di Instagram. Di cosa si tratta? Continua a leggere per saperne di più! ...
News Feed di Facebook: novità in vista
Da poco tempo Zuckerberg ha comunicato l’inizio di una fase di test per il News Feed di Facebook. Vediamo, quindi, quali sono le ultime novità ...
Channel Manager: scopriamo meglio questo strumento
Uno dei problemi più diffusi degli albergatori è la gestione delle prenotazioni online, soprattutto perché sono molteplici i canali digitali in cui ...
La promessa di Mark: Meta fermerà la pubblicità su argomenti sensibili
Meta, l’azienda gestita da Mark Zuckerberg, ha annunciato un insieme di cambiamenti che riguarderanno le sue principali piattaforme, tra cui ...
Che cos’è e come funziona la nuova API Conversions di Facebook
Con l’introduzione di iOS14 il pixel ha perso gran parte della sua efficacia, trattandosi di uno strumento basato su browser. A conferma di questo, ...
Nuove frontiere dell’e-Commerce: i pagamenti rateali
Chi vende online spesso non utilizza ancora una risorsa dalle grandi potenzialità: il pagamento rateale. Questo servizio è molto diffuso nel settore ...