Promuovere l’offerta turistica all’estero con Google Ad Planner e AdWords Display
Nel mondo del turismo, ma anche in quello del web, i pesci piccoli sono quelli che vengono eliminati, lasciando spazio ai pesci più grandi. Spesso e...
Contenuti vs Design: Chi è il re?
Quando si decide di aprire un sito web, una delle domande che spesso ci si pone riguarda cosa inserire al suo interno. Capita inoltre che non si...
Fare Impresa 2.0: bando per le PMI innovative a Lecce
E’ stato attivato nei giorni scorsi un bando dalla Camera di Commercio di Lecce per promuovere gli investimenti delle imprese nel settore delle...
L’importanza di inviare una newsletter e SMS pubblicitari
Chi possiede un canale di comunicazione su Internet sa quanto può essere importante saper relazionarsi con altri soggetti attraverso la rete, siano...
Come i brand più noti utilizzano i Social Network
Nell’epoca in cui i consumatori hanno adottato le piattaforme dei Social Network come un naturale prolungamento delle interazioni sociali e...
Game, Contest e altro per fidelizzare e aumentare il numero di fan su Facebook
Una pagina Facebook ben gestita può portare una gran visibilità, vista la popolarità del social network e la sua capacità di diffusione virale dei...
Come uscire dalla penalizzazione di Google e Google disavow
La corsa alla perfetta indicizzazione in Google ha assunto un’importanza fondamentale nel Web moderno. Infatti, è grazie al più importante dei...
Il cross-browsing: Come non impazzire
Abbiamo creato il nostro bel sito, con la sua grafica accurata, i contenuti suddivisi in sezioni, il logo della nostra azienda o del nostro progetto...
Le 4 Novità annunciate da Google+
Google+, il noto social network lanciato dal più potente motore di ricerca presente sul Web, si arricchisce di una serie di interessanti novità, che...
Come si evolve l’advertising sui Social Network?
Il settore del Web Advertising è in continua evoluzione e quello legato ai Social Network è addirittura in ebollizione. Le nuove tendenze del...